Monday 12 May 2014

I vari tipi di extension



Basta guardarsi intorno o navigare nel web per rendersi conto di quanti tipi di extension esistano in commercio. Esistono le extension completamente artificiali o quelle create con i capelli veri. Le extension artificiali sono più commerciali e meno costose. Le extension non artificiali, essendo formate da capelli veri sono più versatili della prima tipologia, questo perché possono essere trattate come capelli autentici, quindi le ciocche possono essere lisciate o arricciate, tanto per fare degli esempi pratici.
Entrambe le tipologie possono essere acquistate on-line, nei negozi per la cura della bellezza o nei saloni dei parrucchieri. Per chi vuole optare per il fai-da-te esistono in internet guide e tutorial che spiegano passo dopo passo come applicare e prendersi cura delle extension una volte indossate.
Le extension contrariamente a quanto si possa pensare sono una soluzione molto naturale, grazie all’evoluzione che hanno subito non si nota la differenza dai capelli, ossia indossando le extension sembrerà di avere i capelli lunghissimi.
La prima distinzione da fare è tra extension fisse e clip. Le prime vengono attaccate in maniera semipermanente ai capelli le seconde si possono applicare e togliere a proprio piacimento.
Tra i vari tipi di extension considerate fisse abbiamo quelle applicate con la cheratina, quelle cucite con ago e filo, quelle fissate con micro-ring o quelle applicate grazie al biadesivo. Le extension fisse e a clip possono essere utilizzate per aumentare il volume o anche per realizzare degli effetti méches e highlights.
Clicca qui per saperne di più.

learn more for a dependable seller that will give you the Write My Paper you're looking for quickly and easily.

No comments:

Post a Comment