Thursday 8 May 2014

Extension particolari

Le extension sono un valido aiuto per la bellezza dei capelli e non solo. Le extension possono migliorare l’aspetto del viso con l’aggiunta di semplici ciocche. Cosa si intende per extension particolari? Intendiamo quelle “estensioni” diverse dal solito. Possiamo intendere delle extension di colori particolari, come viola o verdi, o altrimenti possiamo pensare a tinture sfumate, o ancora con trame particolari, come il leopardato. Queste extension non sono richieste solo a Carnevale e Halloween possono far parte del look, più sbarazzino o punk. A volte sono richieste per addii al nubilato o per feste a tema, possono essere un’idea originale per cambiare facilmente il proprio aspetto.
Tra le extension particolari possiamo aggiungere senz’altro tutte quelle che riguardano allungamenti e infoltimenti dei capelli, stiamo parlando di frange e ciuffi. Per avere la frangia “a comando” è sufficiente comprarla e applicarla alla propria capigliatura. Stessa procedimento per il ciuffo fashion da poter applicare quando si vuole.
Tra le extension particolari possiamo collocare tutte quelle che servono a creare della pettinature. Dalle lunghissime code di cavallo a pettinature più complesse come chignon, trecce e simili.
Ricordate le extension sono differenti da parrucche e toupée perché servono ad allungare e infoltire la capigliatura.
Ne esistono di vari tipi e qualità, si parte dai capelli veri a quelli artificiali. I prezzi ovviamente variano ma per ciocche e pettinature si possono trovare anche prezzi davvero accessibili, dai 20 fino agli 80 euro.
Sei interessato e vuoi saperne di più? Allora clicca subito qui.



No comments:

Post a Comment