Saturday 13 September 2014

Le candele elettroniche ad energia solare

9775b38c6f8aa95668c5ba25f8421560


L’alto livello tecnologico espresso dall’intera produzione dicandele elettroniche e a led Lumada si traduce nella sua massima espressione configurandosi nella lampada votiva Solar, oggetto che fin dal suo debutto sul mercato si è posto come vero e proprio punto di riferimento dell’intero settore.

I vantaggi delle candele elettroniche Solar
L’acquisto delle candele elettroniche Solar comporta un gran numero di evidenti vantaggi: anzitutto, infatti, le lampade della linea Solar non richiedono la sostituzione periodica delle pile, in quanto dispongono di una batteria integrata che viene alimentata da un accumulatore che trae energia dalla luce dei raggi solari. In secondo luogo, le candele elettroniche Lumada Solar hanno un bassissimo impatto ambientale e offrono una grande economia di acquisto ed un’immensa semplicità di utilizzo.

Il funzionamento delle lampade Solar

Per provvedere al primo funzionamento delle candele elettroniche Lumada Solar è sufficiente esporre la lampada alla luce diretta dei raggi dei raggi solari per circa quattro ore. Una volta effettuata questa semplice operazione, l’accumulatore del quale la lampada è provvista disporrà di sufficiente energia per illuminare la tomba del vostro congiunto per parecchi giorni. Grazie a questo meccanismo di accumulo dell’energia solare, i lumini votivi Solar garantiscono un’elevata luminosità anche nei giorni meno soleggiati.

La bellezza sposa la praticità

Le candele elettroniche Solar, dunque, si pongono come risposta all’esigenza di praticità ed economia ricercata dai clienti Lumada più affezionati. Infatti, la mancanza di pile esterne da sostituire periodicamente taglia le spese necessarie all’acquisto di batterie alcaline, e, al contempo, rende la lampada totalmente autonoma nel funzionamento.
Le lampade Solar non sono solamente pratiche, ma anche belle: esse, infatti, sono contraddistinte da una forma cilindrica e da una superficie sulla quale si alternano anelli concavi e convessi sottolineati dal contrasto di parti trasparenti con altre tinte di rosso.

> elektronik sigara

No comments:

Post a Comment